Conciliazione ARERA 19 ottobre 2020

Conciliazione ARERA 19 ottobre 2020


Avviso alla clientela dello Studio Legale Antoci: chiusura ricevimento pomeridiano clienti del 19 ottobre 2020 per una Conciliazione ARERA in modalità telematica.


19 ottobre 2020 sospensione ricevimento clienti

Avviso sospensione ricevimento clienti. Lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania – avvisa la gentile clientela che nel pomeriggio di oggi, 19 ottobre 2020, il ricevimento clienti sarà sospeso per permettere lo svolgimento di una conciliazione in videoconferenza. L’Avvocato Basilio Elio Antoci – Avvocato civilista e penalista – si occupa, infatti, anche di controversie relative alle forniture di servizi pubblici essenziali (energia elettrica, gas, acqua, telefonia).

Nel pomeriggio, dunque, si svolgerà in modalità Conference-call un’udienza di Conciliazione sul portale di mediazione istituito da ARERA, Autorità preposta alla regolazione e al controllo del mercato nei servizi di pubblica utilità.

La Conciliazione vera e propria è fissata per le 17:00, ma il collegamento con il Conciliatore e la controparte (fornitore e distributore) inizierà alle 16:45. Pertanto, a partire da tale orario non sarà possibile accedere nei locali dello studio. Ciò per garantire un collegamento senza interferenze e assicurare la massima riservatezza nella trattazione dell’udienza.


L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) svolge attività di regolazione e controllo nei settori dell’energia elettrica, del gas naturale, dei servizi idrici, del ciclo dei rifiuti e del telecalore.


Avvocato a Catania e Nicolosi

Sarà sempre possibile contattare lo Studio Antoci tramite i recapiti della pagina CONTATTI, per fissare un appuntamento a Nicolosi – Via Cardinale Dusmet 9/A (nei giorni dispari) o a Catania – Viale Mario Rapisardi 192, quarto piano (solo previo appuntamento).

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Sito ufficiale di ARERA – Autorità di regolazione per energia reti e ambiente.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.aziendareti.com alla pagina https://www.aziendareti.com/novita/lautorita-per-lenergia-diventa-arera-n130.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!