Festa Sant’Antonio Abate 2024

Festa Sant’Antonio Abate 2024

Chiusura Straordinaria per la Festa di Sant’Antonio Abate

Festa di Sant’Antonio Abate 2024


Studio Antoci – Avvocato a Nicolosi. Chiusura in occasione della festa di Sant’Antonio Abate 2024, compatrono di Nicolosi.


Chiusura Straordinaria per la Festa di Sant’Antonio Abate

Festa Sant'Antonio Abate 2024 a Nicolosi Avvocato Antoci

Lo Studio Legale Antoci comunica alla gentile clientela che il 6, 7 e 8 luglio 2024 resterà chiuso per la festa di Sant’Antonio Abate a Nicolosi. Durante questi giorni, la nostra attività sarà sospesa per consentire a tutti di partecipare alle celebrazioni e agli eventi tradizionali in programma. La festa di Sant’Antonio 2024, infatti, è un evento molto sentito dalla nostra comunità.

Assistenza garantita solo per urgenze

Se avete problemi urgenti quali, ad esempio, pignoramenti, arresti in flagranza o violenze domestiche, non esitate a contattarci. Chiamaci o invia una mail.

L’importanza della Tradizione a Nicolosi

La festa estiva di Sant’Antonio Abate rappresenta, inoltre, un momento di grande commozione per i nicolositi. Ogni anno, infatti, le strade di Nicolosi si animano grazie alla processione del simulacro del Santo. Ai riti religiosi si aggiungono, inoltre, spettacoli e momenti di riflessione che richiamano residenti e visitatori anche da fuori paese. Lunedì 08 luglio, in particolare, sarà una giornata dedicata interamente alla processione del Santo per le vie del paese, nonché a momenti toccanti di devozione e partecipazione collettiva. Ci si riferisce, infatti, alla benedizione degli automezzi e alla folkloristica “‘a ‘cchianata ‘a sciara” (salita alla sciara), momento in cui il fercolo viene spinto a corsa dai fedeli fino all’altarino alla sciara, ove si arrestò la lava per intercessione del Santo.

Ripresa delle Attività e Contatti Urgenti

Le normali attività dello Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi, dunque, riprenderanno regolarmente a partire dal 9 luglio 2024. Per qualsiasi necessità urgente, vi invitiamo a contattarci via email all’indirizzo basilioantoci@gmail.com o a lasciare un messaggio sulla nostra segreteria telefonica al numero +393896040727. Vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo di trascorrere una serena festa di Sant’Antonio Abate.

Per ulteriori informazioni, visitate la nostra pagina dei contatti.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!