Iscrizione Albo Avvocati Catania scadenza 2018

Iscrizione Albo Avvocati Catania scadenza 2018

Iscrizione Albo Avvocati di Catania

Scade il 30 aprile 2018 il termine per il pagamento della quota per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo Avvocati Catania. Ecco i dettagli.

Albo Avvocati Catania: scadenza rinnovo iscrizione

Iscrizione Albo Avvocati Catania Bar Association
Catania Bar Association logo

Il Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Catania ha approvato ad Aprile 2018 i bilanci consuntivo 2017 e preventivo 2018 e, come ogni anno, gli avvocati iscritti all’Albo di Catania hanno ricevuto il bollettino per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo Avvocati Catania. Il totale da pagare, anche quest’anno, è di 140,00 € entro la scadenza del 30 Aprile 2018. L’Avvocato Basilio Elio Antoci, in data odierna, ha provveduto al relativo pagamento confermando la propria appartenenza al prestigioso Ordine degli Avvocati di Catania.

Foto dell’Assemblea di approvazione dei bilanci

Ecco di seguito le foto pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania in occasione dell’assemblea annuale per l’approvazione dei bilanci. Si riporta anche la descrizione del post che riassume l’ordine del giorno e i lavori svolti presso la Biblioteca dell’Ordine degli Avvocati, all’interno del Palazzo di Giustizia di Piazza Verga.

“Si è svolta questa mattina l’assemblea per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018, bilanci illustrati dal Presidente, Avv. Maurizio Magnano di San Lio, dal Consigliere Tesoriere, Avv. Antonino Distefano, e dal Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Avv. Vito Branca. A seguito di alcuni interventi entrambi sono stati approvati dall’assemblea. Successivamente è stato trattato l’argomento riguardante il Congresso Nazionale che si terrà a Catania nelle giornate del 4/5/6 ottobre 2018 ed il Presidente ha aggiornato l’assemblea dello stato organizzativo del Congresso”.

Avvocato Antoci a Nicolosi

L’Avv. Basilio Antoci ha partecipato attivamente alle elezioni del Consiglio. Lo Studio Legale Antoci, infatti, è una realtà storica dei paesi etnei: fondato nel 1984 dall’Avv. Francesco (Franco) Antoci, oggi continua la propria opera con l’Avv. Basilio Elio Antoci. Lo Studio si occupa di diritto di famiglia (separazione, divorzio, mantenimento e affidamento prole, maltrattamenti in famiglia, abusi familiari), nonché di diritto internazionale, giacché assiste clienti stranieri da tutto il mondo (real estate lawyer – probate lawyer).

Link correlati

/ 5
Grazie per aver votato!