fbpx

New legal beginning at Antoci’s law firm

New legal beginning Italian Lawyer

New legal beginning at Basilio Antoci’s office

New legal beginning at Antoci’s law firm. A new legal beginnig at Basilio Antoci’s law office. A nice pics gallery for all our fan and follower on the web. Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi (Foro di Catania).

Lo studio legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi opera con professionalità ed esperienza sul campo già dal 2016. Si occupa, infatti, di tutti i settori del diritto civile: famiglia, minori, separazioni e divorzi, contratti, risarcimento danni, incidenti stradali, pignoramenti, esecuzioni, sfratti, affitti, locazioni. Nonché di diverse branche del diritto penale: diritto penale di famiglia, reati contro la famiglia, reati contro la persona, reati contro il patrimonio, reati contro la fede pubblica, stupefacenti, reati del codice della strada.

Aggiornamento 2018

Dal mese di Gennaio 2018, però, l’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi e Catania ha trasferito la sede del proprio studio legale (law firm) in Via Cardinale Dusmet n. 9/A a Nicolosi (CT). Ha, altresì, aperto una sede secondaria a Catania in Viale Mario Rapisardi n. 192 – quarto piano.

Per ricevere maggiori informazioni sull’attività dello studio legale e dell’Avvocato Antoci non esitate a utilizzare i recapiti indicati nella pagina CONTATTI di questo sito web.

Avvocato a Nicolosi

Lo Studio Legale Antoci segue con dedizione tutti i propri clienti. Si occupa, inoltre, di far ammettere al beneficio del Gratuito Patrocinio i clienti che abbiano i requisiti reddituali previsti dalla legge. Esegue ricerche anagrafiche, catastali, camerali (sempre a pagamento) per far sì di impostare in modo impeccabile ogni azione legale. Basilio Elio Antoci, Avvocato civilista e Avvocato penalista a Nicolosi. Avvocato matrimonialista, Avvocato divorzista. È, perciò, possibile contattare l’Avvocato a Nicolosi utilizzando i recapiti della pagina CONTATTI di questo sito web.

Per non perdere tempo è, inoltre, possibile inviare subito una e-mail (l’Avvocato legge le e-mail più volte al giorno) usando il modulo di contatto qui in basso, esponendo il proprio caso e indicando il proprio recapito. Si tratta, infatti, di uno strumento più veloce, sicuro e professionale rispetto a WhatsApp.

/ 5
Grazie per aver votato!