fbpx

Vacanze di Natale 2023 – Avvocato a Nicolosi

Vacanze di Natale 2022


Avviso ai clienti dell’Avvocato Antoci a Nicolosi per le prossime vacanze di Natale 2023. Giorni e orari di chiusura durante le festività.


Vacanze di Natale 2023

Vacanze di Natale 2023 Avvocato Antoci Basilio Nicolosi Catania divorzista matrimonialista penale

Chiusura Natalizia. Chi segue la nostra attività social, sa bene che la clientela dello Studio Legale Antoci può sempre contare su informazioni chiare e aggiornate. Come di consueto, dunque, approfittiamo del nostro nuovo sito www.studiolegaleantoci.it, per comunicare tutti i giorni di chiusura per le festività natalizie che ci accingiamo a onorare.

Come già anticipato nel precedente articolo di questo blog Settimana pre-natalizia 2023, l’Avvocato Basilio Antoci sarà in studio fino a venerdì 22 dicembre 2023. Giovedì l’Avvocato sarà, invece, al Tribunale di Siracusa per delle ultime udienze fuori Foro.

Venerdì 22 dicembre 2023, lo Studio Legale Antoci chiuderà alle 19:00. Da quel momento, dunque, l’Avvocato Antoci sarà in ferie fino al 07 gennaio 2024. Per particolari esigenze, però, sarà sempre attiva sia la segreteria sul numero di studio, sia la casella e-mail. Chi avesse delle esigenze urgenti, quindi, dovrà preferibilmente inviare una e-mail oppure lasciare un messaggio in segreteria. Sarà l’Avvocato Antoci a valutare – in maniera insindacabile – l’effettiva urgenza della richiesta e a dare riscontro nei congrui termini.

Occorre, però, avvisare che nelle seguenti giornate non si potrà ricevere alcun riscontro:

  • 23 dicembre (chiuso)
  • 24 dicembre – Vigilia di Natale (chiuso)
  • 25 dicembre – Natale (chiuso)
  • 26 dicembre – Santo Stefano (chiuso)
  • 31 dicembre – San Silvestro (chiuso)
  • 01 gennaio 2024 – Capodanno (chiuso)
  • 06 gennaio – Epifania (chiuso)

[ torna al menu ]

Disponibilità e reperibilità Avvocato durante le vacanze di Natale 2023

Trovare Avvocato a Catania. Anche durante le vacanze di Natale può capitare, però, che gravi situazioni di crisi familiari vedano attivarsi la macchina del codice rosso. Potrebbe verificarsi, infatti, l’allontanamento dalla casa familiare in attuazione di un ordine di protezione contro gli abusi familiari ex art. 342-bis c.c. e seguenti. In caso di recidiva, potrebbero anche aprirsi le porte del carcere: in questi casi si invita sempre a inviare una e-mail con i dettagli del caso oppure di far contattare l’Avvocato Antoci direttamente dall’Ufficio Matricole del carcere o dagli Ufficiali di P.G. che eseguono il fermo.

In questi casi di urgenza l’Avvocato prenderà immediato contatto con il cliente, anche in vista delle azioni di urgenza da porre in essere: tanto che si tratti di ottenere un ordine di protezione, quanto che si tratti di affrontare un’udienza di convalida della misura cautelare. In ogni caso, nei seguenti giorni, l’Avvocato penalista di famiglia Antoci sarà reperibile:

  • 27 dicembre – (reperibile mattina e pomeriggio)
  • 28 dicembre – (reperibile solo di mattina)
  • 29 dicembre – (reperibile mattina e pomeriggio)
  • 30 dicembre – (reperibile solo di mattina)
  • 03 gennaio 2024 – (reperibile solo il pomeriggio)
  • 04 gennaio – (reperibile mattina e pomeriggio)

Anche in caso di questioni sul diritto di visita e sui viaggi di figli minorenni potrebbero essere fissate udienze d’urgenza durante le vacanze di Natale 2023: l’Avvocato Antoci sarà disponibile per affrontare il problema, interloquire con il Curatore Speciale e assistere le parti in udienza.

[ torna al menu ]

Italian citizenship Lawyer

Italian citizenship. Mr. Basilio Antoci is an Italian Lawyer who practice Civil Family Law and Criminal Family Law. Status and capabilities of people, or citizenship questions, are matters of competence of the Italian Lawyer Mr. Basilio Antoci. To get in touch with the lawyer, send an email in English or French using the form below.

[ torna al menu ]

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata creata con www.canva.com.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Vacanze di Natale 2023 – Avvocato a Nicolosi”

I commenti sono chiusi.