Vacanze di Natale 2022 Avvocato Antoci

Vacanze di Natale 2022 Avvocato Antoci

Vacanze di Natale 2022


Comunicazione dello Studio Legale Antoci (Antoci’s Law Firm) Avvocato a Nicolosi (Italian Lawyer in Sicily) per le Vacanze di Natale 2022.


Natale 2022

Un momento di sosta. Durante questo 2022 che si accinge a lasciarci, si è lavorato alacremente. Cadute praticamente tutte le restrizioni CoViD-19, si è tornati alla quasi normalità. Le abitudini sono, ormai, cambiate tanto nel lavoro, quanto nella vita privata. Nel lavoro è la stessa riforma del processo civile che fa proprie le norme sulle udienza a trattazione scritta, senza la presenza delle parti (almeno per le udienze più semplici). Nella vita privata è quanto mai necessario gettare via quella pigrizia da lockdown che ancora fatica a scrollarsi di dosso.

Le vacanze di Natale 2022 saranno un momento di riposo e un’ottima occasione per la riscoperta delle feste spensierate in compagnia. Lo Studio Legale Antoci – Antoci’s Law Firm osserverà una lunga pausa durante queste festività.

[ torna al menu ]

Christmas holidays 2022 allo Studio Legale Antoci

Avvocato a Nicolosi – Italian Lawyer. Lo Studio Legale Antoci (Antoci’s Italian Law Firm) avvisa la gentile clientela che, durante le festività natalizie 2022, l’Avv. Basilio Elio Antoci (Avvocato – lawyer – Solicitor) non sarà disponibile al telefono. Sarà, infatti, attiva la segreteria telefonica. È, purtroppo, necessario ricordare ai più maleducati che è inutile fare più telefonate di seguito: non si otterrà risposta in ogni caso (specialmente, per fare un esempio, nei giorni festivi del 24 – 25 – 26 – 31 Dicembre). Le buone maniere contano e sono la base dei rapporti personali. L’Avvocato Antoci ne fa una questione di stile e di onore. Lo Studio Legale Antoci, infatti, ha rinunciato a parecchi mandati a causa di clienti indisciplinati con le telefonate e poco educati nei modi.

L’Attività forense svolta, infatti, nelle due sedi di Nicolosi e Catania è molto seria e delicata. Per tale motivo la clientela viene accuratamente selezionata e, non tutti, riescono a diventare clienti dello Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi (Italian Solicitor). È, infatti, lo stesso Avvocato Antoci a sconsigliare azioni infondate e inutili, nonché a respingere al primo contatto i clienti non rientranti nella nicchia di attività dello Studio Legale Antoci.

Giorni di chiusura

Come anticipato, lo Studio Legale Antoci – Avvocati a Nicolosi, resterà chiuso al pubblico nei seguenti giorni:

  • 23 Dicembre
  • 24 Dicembre
  • 25 Dicembre
  • 26 Dicembre
  • 27 Dicembre
  • 28 Dicembre
  • 30 Dicembre
  • 31 Dicembre
  • 01 Gennaio
  • 02 Gennaio
  • 03 Gennaio
  • 05 Gennaio
  • 06 Gennaio

Nei giorni sopra elencati lo Studio Legale Antoci sarà chiuso al pubblico. Si invita a non telefonare, poiché vi sarà attiva solo la segreteria telefonica. L’Avvocato Antoci sta riservato due giornate di disponibilità solo per questioni urgenti. Precisamente: il 29 dicembre e il 04 gennaio. In queste giornate, inoltre, le telefonate e le e-mail ricevute riceveranno riscontro.

[ torna al menu ]
Vacanze di Natale 2022

Basilio Antoci – Avvocato / Lawyer

Italian Solicitor. Basilio Antoci is an Italian Lawyer who operates in the matter of civil and family Italian law. He, also, patronize criminal family law and criminal Italian law. Lo Studio Legale Antoci, infatti, ha un respiro internazionale e opera non solo a Nicolosi e Catania, ma assiste tutta una forbice di clienti provenienti dall’estero. Lo Studio si occupa di diritto civile, diritto di famiglia, diritto penale di famiglia, diritto penale delle persone, diritto immobiliare, contratti e contrattualistica, affitti, locazioni, vendite, mediazioni. Basilio Antoci is member of the Catania Bar Association since 2012 and he cures, also, trusts, foundation, asset segregation, testamentary succession and many more matters.

[ torna al menu ]
«Gesù non è una tradizione annuale, non è un mito, non è una favola. Gesù è parte della nostra storia umana. Il senso teologico della venuta di Cristo non distrugge di per sé la cornice festosa e la poesia del Natale, ma la ridimensiona e la colloca nel giusto contesto; Gesù che nasce è la Parola di Dio che si fa come: noi, esseri umani, siamo portati forse a soffermarci di più sul bambino, tenero e fragile, che non sul suo aspetto di Verbo Incarnato». Fonte: Maranatha – Vieni Signore Gesù.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Redazione, Covid e Natale 2022, Pregliasco: “Piano con gli inviti delle feste”, in ADN Kronos, GMC S.A.P.A. di G. P. Marra Editore, Roma 21 Novembre 2022, pagina www.adnkronos.com/.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/natale-luci-natura-tema-2547356/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 28 Luglio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “bluartpapelaria”. L’immagine è stata, successivamente, inglobata in un progetto grafico elaborato con https://www.canva.com/.


TORNA SU