1 Maggio 2019: festa dei lavoratori
Avviso chiusura Studio Legale Basilio Elio Antoci – Avvocato a Nicolosi e Catania
Festa del lavoro 1 Maggio 2019. Si informano i signori clienti e tutti i Colleghi che il giorno 1 Maggio 2019, in occasione della festa dei lavoratori e delle celebrazioni per San Giuseppe Lavoratore, lo Studio Legale Basilio Elio Antoci (Avvocato a Nicolosi / Avvocato a Catania) rimarrà chiuso per l’intera giornata.
30 Aprile e 02 Maggio 2019: lo studio legale Avv. Basilio Elio Antoci sarà aperto
Si informa, inoltre, che nelle giornate di martedì 30 aprile e giovedì 02 maggio 2019 lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci sarà regolarmente aperto al pubblico. L’Avvocato Antoci riceve nella sede di Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet n. 9/A o, solo su appuntamento, a Catania in Viale Mario Rapisardi n. 192.
Informazioni, contatti e recapiti
Per concordare un appuntamento presso lo Studio Legale Antoci Avvocato a Catania o a Nicolosi (CT), è sufficiente telefonare in orari di ufficio con il numero 3896040727. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina CONTATTI del sito www.avvocatoantoci.info, raggiungibile cliccando qui.
Sedi dello Studio Legale Basilio Elio Antoci Avvocato – Nicolosi Catania
Sede principale di Nicolosi (CT) – Via Cardinale Dusmet n. 9/A
[Google_Maps_WD id=1 map=1]
CATANIA
Sede secondaria di Catania (CT) – Viale Mario Rapisardi n. 192, piano quarto (con ascensore)
Nel Vangelo Gesù è chiamato ‘il figlio del carpentiere’. In modo eminente in questa memoria di san Giuseppe si riconosce la dignità del lavoro umano, come dovere e perfezionamento dell’uomo, esercizio benefico del suo dominio sul creato, servizio della comunità, prolungamento dell’opera del Creatore, contributo al piano della salvezza (cfr Conc. Vat. II, ‘Gaudium et spes”, 34).
Fonte: Santi e Beati
Link esterni correlati
Note di copyright
L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/clipart-vignetta-2694400/ ed è stata rilasciata e pubblicata nel 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “mohamed Hassan“.