Avvocato in mediazione: venerdì 11/09/2020 chiusura uffici ore 18

Avvocato in mediazione: venerdì 11/09/2020 chiusura uffici ore 18

Avvocato in mediazione


Venerdì 11/09/2020 lo Studio Legale Antoci – Avvocato chiuderà al pubblico alle 18 per permettere lo svolgimento di una mediazione telematica.


Avviso venerdì 11 settembre 2020

Avvocato in mediazione venerdì 11/09/2020

Venerdì 11/09/2020 Avvocato in mediazione obbligatoria. L’Avvocato Basilio Elio Antoci (Foro di Catania) è iscritto all’Albo degli Avvocati di Catania e gestisce lo Studio Legale Antoci, con sede a Nicolosi (CT) Via Cardinale Dusmet 9/A.

A Nicolosi (CT), infatti, l’Avvocato Antoci riceve la clientela di pomeriggio nei giorni dispari (lunedì – mercoledì – venerdì). Sennonché, in data odierna (venerdì 11 settembre 2020), gli uffici della sede di Nicolosi chiuderanno al pubblico alle ore 18:00. L’Avvocato Basilio Elio Antoci, infatti, sarà impegnato a patrocinare un proprio assistito in una seduta di mediazione obbligatoria.

La mediazione si svolgerà in modalità telematica, per cui lo Studio Legale Antoci di Nicolosi sarà chiuso al pubblico a partire dalle 18:00, proprio per consentire lo svolgimento del collegamento telematico con l’Organismo di mediazione “Concordia” di Catania e garantire la massima privacy per le parti in causa.

Mediazione obbligatoria nella locazione

L’Avvocato Antoci, infatti, difendendo un inquilino moroso è riuscito a far rigettare lo sfratto proposto dal locatore, dimostrando la nullità del contratto di locazione. Il Giudice Dott. Artino Innaria ha, dunque, accolto le difese dello Studio Legale Antoci e ha rigettato la richiesta di sfratto per morosità. Al che è stato disposto il mutamento di rito e fissata, dunque, una nuova udienza secondo il rito locatizio. Vertendosi in materia di locazione è, infatti, prescritta per legge la mediazione obbligatoria, che assurge a condizione di procedibilità della domanda.

Italian Lawyer: real estate, citizenship and family law

Attorney Antoci is, in fact, an Italian real estate and probate lawyer who also acts as a judicial attorney, defending plaintiffs or defendants in every court. He also represents plaintiffs or defendants in all kinds of alternative dispute resolution procedures.

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Valeria Zeppilli, “La mediazione obbligatoria“, in Studio Cataldi, Ascoli Piceno 03 Marzo 2020, pagina www.studiocataldi.it.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/photos/maschi-dipendenti-tuta-lavoro-1979261/ ed è stata rilasciata e pubblicata il 15 Gennaio 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Werner Heiber – 089photoshootings”.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!