Master diritto di famiglia Università di Pisa – estate 2023

Master diritto di famiglia Università di Pisa – estate 2023

Master in diritto di famiglia – pausa estate 2023


Master in diritto di famiglia, lezioni estate 2023. L’Avvocato Antoci è iscritto al Master in diritto di famiglia dell’Università di Pisa. Ecco gli ultimi impegni prima della pausa estiva 2023.


Ultime lezioni del Master prima della pausa estiva – estate 2023

Master diritto di famiglia Avvocato divorzista

Master diritto di famiglia, lezioni Estate 2023. Basilio Elio Antoci è Avvocato a Nicolosi. Dal 2021 è iscritto presso l’Università degli Studi di Pisa. La facoltà di Giurisprudenza di Pisa, infatti, ha organizzato un Master in “Diritto e processo della famiglia e dei minori”. Il primo Anno Accademico si è già concluso e, anche le lezioni del primo semestre 2023 volgono al termine. Con le lezioni dello scorso sabato 24 giugno 2023 e dei prossimi venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio, si chiude il primo ciclo di lezioni e comincia la pausa estiva.

L’Avvocato Basilio Antoci, dunque, non sarà reperibile né il prossimo venerdì 30 giugno, né il successivo sabato 01 luglio. In realtà il sabato è, solitamente, dedicato al lavoro di ufficio. Non si tiene ricevimento clienti e la reperibilità dell’Avvocato a Nicolosi è limitata ai casi urgenti.

Feste religiose a Nicolosi

Sennonché, il prossimo sabato 01 luglio, lo Studio Legale Antoci – Avvocato civilista a Nicolosi – sarebbe stato chiuso ugualmente, in quanto in tale data avranno inizio i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate. L’Avvocato Antoci, infatti, ha da sempre fatto parte della comunità nicolosita e non manca mai di partecipare alle solennità tradizionali. La festa esterna del Santo compatrono del paese è un appuntamento irrinunciabile dell’estate. I dettagli dell’evento sono pubblicati sull’articolo: S. Antonio Abate: festa 2023 ⋆ Avvocato civilista a Nicolosi, pubblicato su questo blog.

[ torna al menu ]

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo raffigura il logo dell’Università di Pisa.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!