Pasquetta 2023

Pasquetta 2023

Pasquetta 2023


In occasione della Pasquetta 2023 (Lunedì dell’Angelo), lo Studio Legale Antoci – Avvocato a Nicolosi (Solicitor) sarà chiuso al pubblico.


Indice dei contenuti

Pasquetta 2023

Avvocato Antoci natura Pasquetta 2023

Lunedì dell’Angelo. Infatti, come già anticipato nel precedente comunicato Pasqua 2023, pubblicato giorni addietro su questo sito, anche a Pasquetta lo Studio Legale Antoci resterà chiuso. L’Avvocato Basilio Elio Antoci, infatti, ha osservato alcuni giorni di preghiera e riposo in famiglia. In occasione del Lunedì dell’Angelo 2023, quindi, il team dello studio legale Antoci sarà a Nicolosi per un’ultima giornata di relax in famiglia e con i più cari amici.

Il Tribunale e tutti gli uffici legati alla giustizia, infatti, saranno chiusi: l’Avvocato ci tiene, quindi, a tranquillizzare la clientela che non ci sarà nessuna novità sui procedimenti in corso. L’Avvocato a Nicolosi, perciò, sconsiglia di perdere tempo in inutili telefonate martedì 11 aprile 2023. Pur ritornando in attività, infatti, l’Avvocato non potrà dare alcun aggiornamento concreto: nessun Giudice o Avvocato, infatti, invierà notizie di alcun tipo martedì mattina. L’esperienza maturata, purtroppo, costringe a fare queste ovvie precisazioni.

Come anticipato, quindi, l’Avvocato Basilio Elio Antoci sarà rintracciabile già da martedì 11 aprile 2023. La clientela potrà, perciò, usare il numero di cellulare di lavoro, oppure inviare una e-mail tramite il modulo di contatto qui in basso.

[ torna al menu ]

Invia una e-mail all’Avvocato di fiducia

Compila subito il modulo qui in basso, spiega il tuo problema legale, inserisci i tuoi recapiti e l’Avvocato Antoci ti contatterà il prima possibile. Quando bisogna far valere i propri diritti, infatti, è necessario fissare un appuntamento il più presto possibile, così da definire la migliore strategia da seguire.



Lunedì dell’Angelo

Tradizione che si lega, però, alla religione. Come ben spiegato dalla Redazione di Famiglia Cristiana «questa festività che “allunga” quella di Pasqua, prende il nome dal fatto che in questo giorno si ricorda l’incontro dell’angelo con le donne giunte al sepolcro di Gesù». Il riferimento, dunque, è al brano dei Vangeli che racconta l’incontro con l’Angelo al sepolcro di Cristo.

[ torna al menu ]

Collegamenti esterni

Per approfondire l’argomento trattato nel presente contributo, si consiglia la consultazione dei testi e degli articoli indicati di seguito.

  • Lunedì dell’Angelo in Wikipedia.
  • Redazione, Pasquetta, ecco perché si chiama “Lunedì dell’Angelo”, in Famiglia Cristiana, Alba 09 Aprile 2022, pagina famigliacristiana.it.

Nota di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata creata dalla Redazione del sito con www.canva.com.


TORNA SU

/ 5
Grazie per aver votato!